la libertà non ha appartenenza, è conoscenza, è rispetto per gli altri e per sé

"Chi riceve di più, riceve per conto di altri; non è né più grande, né migliore di un altro: ha solo maggiori responsabilità. Deve servire di più. Vivere per servire"
(Hélder Câmara - Arcivescovo della Chiesa cattolica)

domenica 2 aprile 2023

Piazza Maidan, Ucraina, nel 2008, prima della destabilizzazione voluta dall'occidente, una folla festante festeggiava i 1020 anni della Santa Rus', bandiere ucraine, russe e bielorusse, assieme



Dal Canale Telegram del giornalista Giorgio Bianchi:

Chiedo scusa se ripubblico due volte lo stesso video,ma il concetto è troppo importante. È troppo forte ed esplicativo di quanto sta succedendo.
Nel 2008 prima della destabilizzazione voluta dall'occidente una folla festante  festeggiava i 1020 anni della Santa Rus'. Ossia da quando le popolazioni slave che formavano la Rus'  aderirono al cristianesimo di rito bizantino.
Nella piazza maidan piena di centinaia di migliaia di fedeli,si possono vedere le bandiere russe, ucraine e bielorusse. Perché come dice Kirill ,che ancora non era il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie, la Santa Rus' è stata battezzata per rendere il popolo felice. Quello che ora è il popolo di Russia, Ucraina e Bielorussia è stato battezzato nelle acque del fiume Dnepr. È questa la Santa Rus'.
Pensate come sono riusciti a distruggere quello che era un solo popolo,con l'immissione di idee di odio ,con milioni di dollari che sono andati a finanziare organizzazioni che seminavano odio. Finanziando gli ucraini occidentali ,che sono un altro popolo,sono polacchi,hanno addirittura un'altra fede. Sono uniati , cioè cattolici di rito orientale.  [continua]

Capite perché vengono perseguitati i monaci,picchiati i sacerdoti e bruciate le chiese??  Hanno paura che raccontino che la pace è possibile ancora,e che è l'unica strada percorribile, non bisogna ascoltare le sirene occidentali e dei seguaci di Bandera che diffondono odio,ma le parole della chiesa che diffondono pace . Di queste parole chi ha puntato tutto sulla guerra contro la Russia fino all'ultimo ucraino, ha fortemente paura. Proprio per questo è iniziata la persecuzione della chiesa e si è provato a sostituire la vera chiesa con una chiesa scissionista. La chiesa scissionista Ucraina è un progetto dei servizi segreti inglesi. In Ucraina con disprezzo viene chiamata la "chiesa di Poroshenko".

In questo video un popolo unito e festante festeggiava insieme ed era felice. Cosa ha portato ascoltare le sirene occidentali?? Guerra ,morte e povertà e la fine dello stato ucraino.

https://t.me/terzaroma

Nessun commento: